Pubblicato il bando per il sostegno ai fitti

03.12.2020

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Regionale n. 1724 del 22/10/2020 sono aperti i termini per la partecipazione al Bando Pubblico di concorso al fine dell'assegnazione di contributi integrativi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione.

Al fine di sostenere in modo pił efficace i cittadini appartenenti alle fasce sociali economicamente pił deboli, il Comune erogherą l’intero contributo spettante a ciascun soggetto secondo l’ordine di inserimento in graduatoria fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Le domande di partecipazione devono essere presentate, dalla data di pubblicazione del presente Bando ed entro il giorno 18 dicembre 2020 ore 12,00, pena l'esclusione, presso l’UFFICIO Protocollo del Comune di MARTINA FRANCA’ oppure spedite a mezzo Raccomandata al Signor Sindaco del Comune di MARTINA FRANCA e comunque pervenute all’Ufficio Protocollo entro il 18 dicembre 2020 ore 12,00.

Per i requisiti e la modulistica si rinvia al link di seguito