L'Amministrazione Comunale incontra i cittadini nel Centro storico

pug e centro storico
20.01.2022

“Piano Urbanistico Generale e molto altro” è il tema di un incontro in programma martedì 25 gennaio alle ore 17.00 nella Biblioteca Comunale di Palazzo Ducale.

L’Amministrazione Comunale incontra i cittadini per condividere interventi pianificati, opere in corso finalizzate a dotare di servizi e a valorizzare il centro storico e tematiche inerenti il Piano Urbanistico Generale.

L’incontro si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid. Per l’ingresso saranno obbligatori il Green pass rafforzato e la mascherina Ffp2 correttamente indossata.

La capienza sarà limitata a 35 persone e per accedere occorre prenotarsi all’indirizzo mail segreteriasindaco@comune.martinafranca.ta.it o tramite messaggio Whatsapp al seguente numero di telefono: 320/6740705.

E’ possibile partecipare all’evento anche on line collegandosi al seguente link: https://meet.google.com/cin-qdzx-vyn