Pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse per l'installazione di 54 colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici

18.10.2023

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune   l’avviso di manifestazione di interesse (n. 102 del 17 ottobre 2023) per l’individuazione di aziende e/o enti interessati alla fornitura, installazione e  gestione di colonnine di ricarica di veicoli elettrici da dislocare in diversi punti della città e dell’agro.

Le colonnine previste sono complessivamente 54 suddivise in 3 lotti al fine di garantire una pluralità di gestori degli impianti. Saranno ubicate nelle seguenti zone: parcheggio Piazza d'Angiò (5), parcheggio Viale Europa (4), Parcheggio Ospedale (4), Via Bellini (4), parcheggio Via Pietro del Tocco (3), Viale dei Lecci n. 46 (2), parcheggio Via Leone XIII (3), parcheggio Piazza del Giubileo (3), Zona Industriale (3), Via Villa Castelli n. 8 (2), Via Olindo Ruggieri (2), Via Gabriele D'Annunzio (2), Via Donato Lella (3), parcheggio Via Crispiano/Via Massafra (3), parcheggio Palazzetto dello Sport (2), parcheggio bus zona Pergolo (2), Via Antonio Pulito adiacenze Chiesa Santa Famiglia (3), San Paolo, di fronte alla farmacia (2), Specchia Tarantina ex scuola rurale (1), contrada Capitolo ex scuola rurale (1).

La procedura di evidenza pubblica è stata avviata dal Dirigente amministrativo della Polizia Locale su indirizzo della Giunta (con delibera n. 132 del 16 marzo 2023).

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 17 novembre 2023, esclusivamente sulla piattaforma DigitalPA srl.

L’avviso pubblico e la documentazione allegata sono disponibili al seguente link: