Consegnato un nuovo bus per il trasporto urbano

bus consegnato 16 febbraio 2024
16.02.2024

E’ stato consegnato questa mattina al Comune un nuovo bus del servizio di trasporto urbano effettuato dalla ditta Miccolis. Si tratta di un mezzo diesel Euro 6 il cui impiego è finalizzato a rendere un servizio sempre più efficiente e al passo con i tempi. E’ dotato di prese usb e di tutti gli standard di sicurezza in uso sugli autobus.

“La consegna rientra in un rapporto di proficua collaborazione fra la ditta Miccolis e l’Amministrazione comunale e soprattutto – ha sottolineato l’Assessore alla Mobilità e ai Trasporti Angelo Gianfraterientra in un’azione di potenziamento del servizio di trasporto pubblico offerto ai nostri concittadini. Con la messa su strada di questo nuovo bus rivolgo un accorato appello a tutti a comportarsi correttamente rispettando il nuovo mezzo di trasporto e tutti i bus poiché si tratta di beni pubblici, quindi appartenenti ad ognuno di noi”.

Allegato: cs nuovo bus linee urbane.doc (55 kb) File con estensione doc
Allegato: bus consegnato 2.jpg (199 kb) File con estensione jpg