Ristrutturazione edilizia, incontro informativo pubblico in sala consiliare venerdì 15 marzo

ristrutturazione edilizia incontro 15 marzo
28.02.2024

Si svolgerà venerdì 15 marzo alle ore 18,00 a Palazzo Ducale (sala consiliare) l’incontro  informativo pubblico sui temi della ristrutturazione edilizia e della pianificazione urbana.

Esponenti delle istituzioni, dirigenti comunali e i massimi rappresentanti degli Ordini professionali tecnici della Provincia di Taranto approfondiranno i contenuti della legge regionale n. 36 del 2023.

L’incontro, organizzato dall’Amministrazione Comunale, sarà aperto dai saluti istituzionali del Sindaco Gianfranco Palmisano e dell’Assessore regionale Donato Pentassuglia,

Interverranno il Consigliere regionale delegato all’Urbanistica Stefano Lacatena, il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri Luigi De Filippis, il Presidente dell’Ordine degli Architetti Paolo Bruni, il Presidente del Collegio dei Geometri Giuseppe Leogrande e per il Comune di Martina, gli ingegneri Lorenzo Lacorte Dirigente del Settore Pianificazione Territoriale e Giuseppe Mandina Dirigente del SUE (Sportello Unico per l’Edilizia).

Coordinerà i lavori il Consigliere comunale Francesco Guarini delegato alla Concertazione Tavolo sull’Osservatorio per la Bellezza – PUG.

Allegato: incontro 15 marzo 2024.jpg (257 kb) File con estensione jpg