Giornata Internazionale della Donna, esperienze a confronto nel dibattito promosso dalla Commissione Pari Opportunità

Incontro Giornata Internazionale della Donna 2024
08.03.2024

In occasione della Giornata Internazionale della Donna si č tenuto questa mattina in sala consiliare un incontro organizzato dalla Commissione Pari Opportunitā che ha visto la partecipazione di studentesse e studenti del quarto e quinto anno del Liceo Tito Livio e dell’IISS Majorana.

Dopo i saluti istituzionali del Vicesindaco Nunzia Convertini, sono intervenute donne di Martina e di altri centri della provincia ionica impegnate in vari campi lavorativi che hanno condiviso la testimonianza della loro esperienza personale e professionale, Mirella Vitale Vicepresidente Senior dell’azienda Rockwool, Katia Lopetti e Immacolata De Santi Ceo e Co-Founder Face 5.0, Maria Grazia Convertini Commissario/Capitano dell’Aeronautica Militare e Anna De Nicola Medico Chirurgo.

Ha coordinato i lavori la Presidente della Commissione Pari Opportunitā Elena Convertini.