Trasporto Scolastico, aperte le iscrizioni per l'a.s. 2024/2025

bus
14.05.2024

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per l’ammissione al servizio di Trasporto Scolastico degli alunni, iscritti alle scuole dell’infanzia, alle scuole primarie e secondarie di 1° grado, residenti  nelle zone extraurbane del Comune di Martina Franca, che frequentano le strutture territorialmente di competenza così come disciplinato dall’art. 2  del Regolamento Comunale per la Disciplina del Servizio di Trasporto Scolastico approvato con deliberazione di C.S. n. 50 dell’8.02.2012).

Il modulo di iscrizione dovrà essere trasmesso esclusivamente on line attraverso il portale istituzionale dell’Ente www.comune.martinafranca.ta.it al seguente link:
Iscrizione

ENTRO E NON OLTRE IL 30 GIUGNO 2024

Gli alunni saranno ammessi alla fruizione del servizio fino ad esaurimento dei posti disponibili. La presentazione della domanda è obbligatoria per usufruire del servizio e la data di presentazione della stessa costituirà titolo preferenziale di ammissione.

Le quote di contribuzione mensile attualmente in vigore per il servizio di trasporto scolastico, sono riportate nel prospetto presente nel file allegato.

Nel caso di utilizzo dello scuolabus da parte di due o più componenti dello stesso nucleo familiare, agli utenti successivi al primo verrà applicata una riduzione del 25 % sulla quota dovuta.
La tariffa assegnata va corrisposta indipendentemente dal numero delle corse effettuate. Per i soli mesi di settembre e giugno, corrispondenti all’inizio e al termine dell’anno scolastico, la tariffa mensile verrà proporzionata al periodo effettivo di erogazione del servizio.

Entro e non oltre il 30 Settembre 2024, le famiglie degli iscritti al servizio di trasporto scolastico, dovranno presentare l'Indicatore della Situazione Economica Equivalente (attestazione ISEE). In caso di mancata o tardiva presentazione della documentazione comprovante la situazione reddituale, sarà applicata la tariffa massima.

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio al seguente:
• Numero telefonico: 080/4836261
- dalle ore 9.00 alle ore 12.00, dal lunedì al venerdì
• Indirizzo di posta elettronica: trasportiscolastici@comune.martinafranca.ta.it

Dal 13-12-2018
al 13-12-2018