Eventi in agenda

PRESENTAZIONE DEL VOLUME "L'ORCHESTRINA CONTINUO' A SUONARE: MUSICA E MUSICISTI A BORDO DEL TITANIC"

PRESENTAZIONE LIBRO
cultura
04-11-2022 - BIBLIOTECA COMUNALE ISIDORO CHIRULLI - PALAZZO DUCALE MARTINA FRANCA

Il Club Soroptmist di Martina Franca, presenta il volume “L’orchestrina continuò a suonare Musica e Musicisti a bordo del Titanic” di Claudio Bossi e Daniela Rota. L’evento si terrà il giorno 4 novembre 2022 presso la Biblioteca Comunale Isidoro Chirulli dalle ore 18.00 alle ore 20.00. Il libro, protagonista dell’incontro vede la luce nel 110° anniversario del naufragio del famoso Titanic e si rivolge ai tanti appassionati che continuano a subire il fascino della straordinaria vicenda storica ed umana della “nave dei sogni” Si tratta di un saggio storico-musicologico scritto con penna leggera e che si lascia leggere tutto d’un fiato come un romanzo. Finalità della presentazione del libro è di raggiungere una platea molto ampia, l’ingresso è aperto al pubblico ed è gratuito.

Dal 25-04-2024
al 02-06-2024
Luogo: SALE NOBILI PALAZZO DUCALE MARTINA FRANCA E PICCOLO TEATRO VALERIO CAPPELLI MARTINA FRANCA
Dal 24-04-2024