Eventi in agenda

ADOTTA UN CANE DAL CANILE COMUNALE

manifestazioni
16-04-2023 - PIAZZA ROMA MARTINA FRANCA

Si sono concluse con una notevole affluenza di cittadini le giornate di dog walking al canile comunale in contrada Paglieroni. Domenica 26 marzo si sono registrate 190 presenze. Adulti e bambini hanno fatto visita alla struttura che attualmente accoglie 120 cani di diverse etā e hanno portato a spasso e coccolato i simpatici amici a quattro zampe.

Appuntamento il 16 aprile in piazza Roma con “adotta un cane dal canile comunale” evento promosso dall’associazione social point odv col patrocinio dell’amministrazione comunale. la giornata si svolgerā dalle ore 9.00 alle ore 20.00. Scopo della manifestazione favorire e divulgare la corretta convivenza tra uomo e animale e di tutelare la salute, il benessere e l’ambiente, promuovere la prevenzione del randagismo, la protezione e tutela degli animali di affezione.

Dal 06-05-2024
al 06-05-2024