Eventi in agenda

"ONE BILLION RISING-FLASH MOB 2024"

\
manifestazioni
14-02-2024

ALZATI !  BALLA CON NOI ! Per dire no alla violenza sulle donne!!
Dal 2012 il “Centro Antiviolenza Rompiamo il Silenzio”, organizza, nella città di Martina Franca, il “One Billion Rising”, il flah mob mondiale che fa ballare, ogni anno. Ed è per questo che Mercoledì 14 febbraio 2024, l’Associazione di Promozione Sociale “Sus Est Donne”, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, organizza alle ore 18.00 in Piazza XX Settembre  il Flash Mob, per danzare sulle note di "Break The Chain" (SPEZZA LE CATENE!).
Nel 2024 è importante intensificare con ancora più calore l'appello di RiseForFreedom a causa delle persistenti violenze, esclusioni, uccisioni, discriminazioni, sfruttamento, abusi, guerre, occupazioni e controllo della libertà delle donne.
LIBERTÀ, solidarietà, democrazia, sicurezza, uguaglianza, dignità e giustizia : questo vogliono le donne.
Al One Billion Rising 2024 - Martina Franca hanno già aderito: la Commissione Pari Opportunità di Martina Franca, l'Arcallegra, il Liceo Tito Livio, l'IC Giovanni XXIII, Butterfly Dance Academy, il Collettivo 080.
Evento promosso dal Centro Antiviolenza Rompiamo il Silenzio, in collaborazione con l'Ambito Territoriale di Martina Franca e il Comune di Martina Franca.

Per adesioni: rav@sudestdonne.it
Martina Franca (Taranto)