Lavori per i parcheggi in Piazza Pagano, modifiche alla circolazione

lavori in corso def
29.10.2021

A partire dal 3 novembre, per consentire l’esecuzione dei lavori di riqualificazione di Piazza Mario Pagano (quartiere San Francesco) e di realizzazione di nuovi parcheggi, sarą ridotta la carreggiata di via Mottola nel tratto prospiciente il muro di confine di Piazza Pagano. Sarą istituito, temporaneamente, il senso unico di marcia sempre nello stesso tratto di strada e in via Mottola tra Piazza Pagano e via Cesare Pavese, con direzione via Alberobello.

Inoltre, saranno apportate le seguenti modifiche alla viabilitą: sarą fissato il limite massimo di velocitą di 30 Km/h in via Mottola tra Piazza Mario Pagano e via Cesare Pavese; saranno istituiti il segnale di stop in via Mottola, all’altezza dell’intersezione con via Cesare Pavese per i veicoli provenienti da Piazza Mario Pagano e il segnale di senso vietato in via Mottola, in corrispondenza dell'incrocio con via Pavese, per i veicoli provenienti da via Mottola/via Alberobello, con obbligo di svolta a sinistra in via Pavese.

Infine, sarą istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli, ambo i lati della strada, in via Pavese da via Arrigo Boito a via Mottola

Per le festivitą natalizie si cercherą di ripristinare la viabilitą ordinaria, come concordato con la ditta esecutrice dei lavori.

Facciamo appello alla collaborazione e comprensione dei cittadini e al loro contributo per migliorare la cittą i questo periodo interessata da numerosi cantieri.

Dal 18-10-2018
al 18-10-2018