Ristrutturazione dei bagni pubblici del centro urbano, affidati i lavori. In via Masaniello saranno realizzati servizi anche per i bambini

bagni pubblici sonsegna lavori
05.06.2024

Sono stati consegnati questa mattina i lavori di ristrutturazione dei bagni pubblici di via Masaniello e via Paolotti. Negli uffici di Palazzo Ducale, alla presenza dell’Assessore ai Lavori Pubblici e Patrimonio, la Vicesindaco Nunzia Convertini, ha firmato il contratto la ditta “Impresa Imer Service srl”  a cui sono stati affidati i lavori.

Gli interventi riguarderanno i bagni in via Masaniello, nel centro storico –nei pressi della Basilica di San Martino- che saranno dotati, oltre che di servizi per uomini, donne e anche di servizi per i bambini, ossia water, lavandino e fasciatoio. Saranno rifatti integralmente i pavimenti e saranno installati sistemi di areazione e impianti idrico ed elettrico nuovi. Nei bagni di via Paolotti le docce saranno dotate di sistema temporizzato.

Obiettivo degli interventi è quello di rendere i bagni più accoglienti, puliti e adeguati alle esigenze di tutti, sia dei cittadini sia dei turisti che in estate visitano la Città, la cui affluenza negli ultimi anni ha registrato un aumento. Anche per questo sia i servizi igienici sia le docce saranno muniti di sistemi per il pagamento.

Allegato: bagni consegna lavori 1.jpg (257 kb) File con estensione jpg