Ritiro ingombranti e altri servizi

RIFIUTI INGOMBRANTI e BENI DUREVOLI

Ritiro a domicilio dei tuoi rifiuti ingombranti. Il servizio è gratuito e veloce.

(max 3 pezzia ritiro) su appuntamento prenotando tramite il NUMERO VERDE 800 80 10 20 , Sito e App Monteco (martinafranca.montecosrl.it)

Oppure conferisci i tuoi rifiuti direttamente presso i Centri Comunali di Raccolta

Di seguito l’elenco completo dei rifiuti ingombranti e dei rifiuti elettronici ed elettrici che ritiriamo gratuitamente a domicilio:

rifiuti ingombranti

•  Materassi, letti, reti
  •  Tavoli, armadi, cassettiere, scaffali
  •  Divani, poltrone, sedie
  •  Carrozzine, girelli, passeggini, culle.

rifiuti elettronici ed elettrici

•  Televisori, Hi-fi, lettori dvd, videoregistratori, videogiochi
  •  Telefoni cellulari, telefoni, monitor, stampanti, prodotti informatici
  •  Condizionatori, stufe, ventilatori
  •  Asciugacapelli, bilance.

PANNOLINI E PANNOLONI

Le Utenze Domestiche sovrapproduttrici di pannolini e/o pannoloni con minori fino a tre anni o con persone non autosufficienti potranno richiedere i ritiri aggiuntivi a domicilio.

Occorre compilare il modulo presente sul sito (o presso i front office Via G. Rossini,22 e Via G. Toniolo, 8 ), allegare la documentazione comprovante lo stato di necessità (ad es. tessera sanitaria per i minori, bolla di consegna dei panni, etc.) e inviare il tutto a comunicazione@montecosrl.it (o presso i front office).

Sarà cura degli addetti richiamare l'utenza per confermare l'attivazione del Servizio.

FARMACI

I contenitori per la raccolta dei Farmaci sono ubicati in Strada Statale 172 dei Trulli, via Mottola, via V. Bellini, via Serranuda, via M. d'Enghien, via Fanelli, via Rocco Goffredo, Corso Messapia, via della Sanità, Corso dei Mille.

PILE

I contenitori per la raccolta delle Pile sono ubicati in via della Santità, via dei Gerani, via G. D'Annunzio, viale della Libertà, via A. Fighera, viale A. De Gasperi, viale Europa, via Ceglie, via M. d'Enghien, via Leone XII, via Papa Leone XIII, via dei Pini, via della Resistenza, Strada Mottola zona D, via G. Galilei, via G. Rossini, Strada Statale 172 dei Trulli, Corso dei Mille, via C. Pavese, via Belvedere, via G. Fanelli.

RIFIUTI TOSSICI E/O INFIAMMABILI

I contenitori per la raccolta dei Rifiuti Tossici e/o Infiammabili sono ubicati in via della Sanità, via dei Gerani, via G. D'Annunzio, viale della Libertà, via A. Fighera.

DEIEZIONI CANINE

I contenitori per la raccolta delle Deiezioni canine sono ubicati in via Papa Leone XIII, via Leone XII, via Guicciardini (2), via della Resistenza, via Carmine (2), via S. Mercadante, via G. Rossini, via C. Pavese, Piazza F. D'Angiò, via P. Scialpi, via Montegrappa, Strada Mottola zona D, viale Stazione, via G. Giolitti, via A. Fighera, via Madonna Piccola, viale dei Lecci, via F. Semeraro (2), Piazza San Francesco da Paola, viale De Gasperi (2), via Provvidenza (2), via Carmine.

OLIO VEGETALE ESAUSTO ( nelle taniche o bottiglia da riuso)

Ritiro a domicilio su appuntamento prenotando tramite NUMERO VERDE 800 80 10 20 , Sito e App Monteco (martinafranca.montecosrl.it), oppure conferire direttamente presso i Centri Comunali di Raccolta

SFALCI, RAMAGLIE E POTATURE e INERTI

Ritiro a domicilio su appuntamento prenotando tramite NUMERO VERDE 800 80 10 20 , Sito e App Monteco (martinafranca.montecosrl.it), oppure conferire direttamente presso il Centro Comunale di Racclta sito in località Ortolini, Strada Padre Bonaventura 12)