Continuano le attività di Galattica - Rete Giovani Puglia

locandina galattica
03.04.2024

Continuano a Martina le attività di Galattica - Rete Giovani Puglia,  la nuova iniziativa della Regione Puglia, curata dalla Sezione Politiche Giovanili e da ARTI - Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, diretta a fornire ai giovani pugliesi servizi per l'informazione, l'accompagnamento e il supporto all'attivazione e a promuovere azioni di animazione territoriale tra pari, all'interno di spazi pubblici già destinati ad accogliere iniziative a favore del mondo giovanile.

Il nodo Galattica di Martina Franca è disponibile, presso l'Ospedaletto in via Orfanelli 5, per attività di front office, di informazione e di accompagnamento alle opportunità territoriali dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Dal 30-01-2019
al 30-01-2019