Smart Graduation Day Martina Franca

banner smart graduation

L'Assessorato all'Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Puglia, in collaborazione con ARTI e Anci Puglia istituisce il Premio Laureati Covid Smart Graduation Day.

L'iniziativa č rivolta a tutti gli studenti e studentesse residenti in Puglia che hanno conseguito il titolo di laurea triennale o magistrale in modalitą telematica nell'anno accademico in corso, in Universitą e istituzioni di Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica della Puglia e non.

Il Comune di Martina Franca ha aderito all'iniziativa.

Per l'assegnazione del Premio verrą istituito un «Smart Graduation day» nella prima decade di settembre: in quella data si svolgerą la consegna del Premio ai laureati pugliesi in tutti i Comuni aderenti all'iniziativa.

Se ti sei laureato durante i mesi di chiusura per l'emergenza epidemiologica da Covid-19 e vuoi partecipare al Premio, compila il form di iscrizione al link:

entro  il 31 AGOSTO 2020.