Carta Young Martina

locandina di presentazione carta young

 

COSA E’?

La Carta Young Martina è un progetto che si rivolge ai giovani, alle attività commerciali e alle organizzazioni di volontariato della città.

Aderendo alla Carta Young Martina i giovani tra i 16 e i 30 anni beneficeranno di sconti,servizi e agevolazioni negli esercizi commerciali ed altre attività similari, come cinema, palestre,mostre e trasporti pubblici. Al contempo, prenderanno parte ad attività di volontariato ed educazione civica con le associazioni cittadine.

A CHE SERVE?

La finalità del progetto è quella di dare vita a 2 patti  “patti etici” :

  1. Il primo “patto etico” è tra le giovani generazioni e i commercianti, gli artigiani e i piccoli imprenditori che investono e producono sul territorio di Martina Franca, grazie agli sconti ed agevolazioni con l’utilizzo della carta;
  2. Il secondo “patto etico” è tra le giovani generazioni e il mondo del volontariato, stimolando loro ad impegnarsi concretamente a beneficio della comunità cittadina in attività di volontariato ed educazione civica.

COME SI PARTECIPA?

Scarica qui il disciplinare approvato con Deliberazione di Giunta n 456 del 4.11.2019

I modelli di partecipazione possono essere scaricati a questo link: https://martinafranca.etrasparenza.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_491460_876_1.html

Le domande dovranno pervenire al Comune di Martina Franca, tramite consegna a mano all'ufficio Protocollo (piano terra di Palazzo Ducale) o per mail o pec all'indirizzo: protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it entro il 31/01/2020.

 

Condividi questa pagina