Promozione della lettura per i più piccoli, giovedì 11 aprile due incontri nella Biblioteca di Comunità

locandina evento 11 aprile
28.03.2024

Giovedì 11 aprile, nella Biblioteca di Comunità, sezione destinata ai più piccoli della Biblioteca Comunale “Isidoro Chirulli”, si svolgeranno due eventi di promozione della lettura per bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni.

A partire dalle 16.00, si terranno delle letture ad alta voce con libri a figure per bambini di 3 e 4 anni; a seguire, alle ore 17.00, letture ad alta voce con il kamishibai, per bambini di 5 e 6 anni.

Gli incontri sono gratuiti ma è necessaria la prenotazione. Per info e iscrizioni è possibile contattare gli organizzatori ai seguenti recapiti: 329/3113580 sylvarchivio@gmail.com

L’iniziativa rientra nel progetto “ChildRead” realizzato dall’associazione Sylva Tour and Didactics con il finanziamento del Centro per il libro e la lettura (Cepell) e del Ministero della Cultura al fine di promuovere l'amore per la lettura attraverso una serie di iniziative educative.

Allegato: locandina 1.jpg (4021 kb) File con estensione jpg

Dal 24-04-2024