Marco Ferrante a Martina per presentare il suo ultimo libro giovedì 4 aprile alla Società artigiana

locandina libro marco ferrante
02.04.2024

Col patrocinio dell’Assessorato alle Attività Culturali del Comune di Martina, il Presidio del Libro di Martina presenta il libro “Ritorno in Puglia” di Marco Ferrante, edito da Bompiani. Appuntamento giovedì 4 aprile  alle ore 18.00 alla Società artigiana di Mutuo Soccorso.

Marco Ferrante, giornalista e scrittore nato a Martina, torna in libreria con un nuovo lavoro. Fra i suoi titoli più noti “Mai alle quattro e mezzo” (Fazi) e “Gin tonic a occhi chiusi” (Giunti), “Casa Agnelli” (Mondadori) e “Marchionne” (Mondadori).

Ha lavorato per quotidiani e tv (Il Foglio, Il Riformista, Tg5, è stato vicedirettore di La7) e attualmente è vicedirettore di Videonews a Mediaset.

Dal 24-04-2024
al 24-04-2024