Inaugurazione Piccolo Teatro Comunale Valerio Cappelli

prima che s\'apra il sipario
17.12.2021

Sabato 18 dicembre sarà inaugurato il Piccolo Teatro Comunale Valerio Cappelli fresco di ristrutturazione. In questi mesi il contenitore culturale è stato sottoposto a lavori di sistemazione dell’impianto scenico, per renderlo più rispondente alle esigenze degli operatori dello spettacolo e ad interventi di adeguamento alle norme di sicurezza e anti incendio per renderlo più sicuro e accogliente per gli spettatori. Il costo complessivo delle opere realizzate è di 150.000 euro.

A tenere a battesimo il teatro rimesso a nuovo sarà lo spettacolo "Prima che s'apra il sipario" sabato 18 dicembre. Apertura porte alle ore 20.00, sipario alle 21.00.

“La riapertura di un contenitore culturale – sottolinea l’Assessore ai Lavori Pubblici Gianfranco Palmisano - anche se di un teatro di piccole dimensioni rappresenta sempre un segnale importante per una Città. L’emergenza Covid piombataci addotto nel 2020 ha allungato i tempi di realizzazione dei lavori ma tutti gli uffici del Settore Lavori Pubblici e l’azienda che si è aggiudicata i lavori hanno fatto del loro meglio per poter consegnare il teatro ristrutturato a Martina e alle sue realtà culturali entro quest’anno e ci sono riusciti”.

NB. Per eventuali interviste e dichiarazioni si invitano testate e giornalisti ad anticipare alle ore 19,30

Dal 24-04-2024
al 24-04-2024