La Costituzione, autonomia indipendenza della Magistratura, venerdì 22 incontro all'UPA

locandina costituzione 22 marzo 2024
21.03.2024

Venerdì 22 marzo alle 18.30 presso il salone UPA ( Università Popolare Agorà) in Piazza San Francesco da Paola n. 3 a Martina si terrà un incontro su " La Costituzione. Autonomia ed Indipendenza della Magistratura" .

Un tema di grande attualità con la presenza del Magistrato Genantonio Chiarelli componente del Consiglio Superiore della Magistratura.

L'incontro, patrocinato dal Comune di Martina- Assessorato alle Attività Culturali ed in collaborazione con le Scuole  Superiori di Martina sarà aperto dai saluti del Presidente di Agorà dottor Martino Ancona e dall’Assessore alle Attività Culturali, professor Carlo Dilonardo. Modererà i lavori il professor Antonio Scialpi.

Dal 24-04-2024
al 24-04-2024